Il metodo Tuenda

Con il Metodo Tuenda oggi è possibile tornare ad un approccio medicale e prescrittivo per il miglioramento di diversi inestetismi della pelle del viso. Attraverso 4 step in successione, il paziente riceve dal professionista un servizio altamente qualificato ed unico, che lo guida in maniera consapevole verso la soluzione personalizzata del suo inestetismo.

Grazie a SKINCAD 3D, un sistema di Analisi Strumentale non invasiva il paziente riceve una analisi approfondita e personalizzata, ed un protocollo sia ambulatoriale che domiciliare.

Il paziente riceve dal professionista la "carta di identità" della pelle, avendo così una idea chiara e visiva della condizione della pelle del suo viso.

Il paziente riceve la soluzione personalizzata per risolvere lo specifico inestetismo, grazie alla altissima competenza del professionista ed in parte al Percorso Personalizzato Ambulatoriale e Domiciliare suggerito dalla Analisi Strumentale non Invasiva.

Il Metodo Tuenda sottolinea l'attenzione che il professionista pone nella ricerca delle migliori soluzioni per la migliore condizione dei pazienti, ed è un valido strumento per la loro consapevolezza e sicurezza.

Il Protocollo Ambulatoriale aiuta a migliorare una serie di inestetismi della pelle del viso, grazie a Keep un nuovo sistema di Fotobiostimolazione.

Tramite innovative fonti di energia, che vengono direttamente trasmesse in modo non invasivo da sorgenti di luce led, guidate da protocolli certificati Tuenda, il paziente migliora diversi inestetismi della pelle del viso.

Il paziente oggi ha la possibilità di scegliere trattamenti totalmente non invasivi, senza alcun contatto, tempi di recupero e nella massima igiene e sicurezza.

Il Metodo Tuenda si completa con un Protocollo Domiciliare grazie ad una gamma di dermo-cosmetici (creme e concentrati) dedicati.

L'intera linea dei dermocosmetici Tuenda è ai Fattori di Crescita dei Fibroblasti e con +80% di Ingredienti Naturali. La linea è completa di una gamma di Creme che coprono i diversi inestetismi della pelle del viso e di una gamma di Concentrati che trovano ampio utilizzo durante i trattamenti ambulatoriali e nell'abbinamento alle diverse creme, nel trattamento domiciliare.